AREA A

 

MATTIA CELLADIN
Ti legge nel pensiero

Ha iniziato il suo percorso di imprenditore nell’ambito dell’abbigliamento e degli accessori per un settore davvero esteso, dalla moda alla pubblicità, seguendo trattative commerciali complesse. Esperto di marketing e di strategie di vendita, ha lavorato allo sviluppo dei percorsi commerciali di aziende e brand del settore del bio e della green economy, ricercando prodotti, materiali e soluzioni sempre all’avanguardia. È uno dei fondatori delle Officine.

 

 


 

 

ANDREA BURATTIN
Dire problem solver è dire poco

Andrea Burattin possiede una grande versatilità che gli deriva dal mondo della logistica dal quale ha cominciato. Oggi è consulente commerciale, di produzione e specialista del post vendita: sa anticipare ed evitare i problemi. E quasi sempre li risolve, qualche volta capita, quando si presentano.

 

 

 


 

MARTA&MARTA
Cosa possono fare per te

Attività di selezione del personale attraverso l’ausilio di colloqui e di test necessari per la valutazione dell’integrità psichica del candidato, per sondare determinate aree critiche ed eventuali problematicità nella sfera della personalità.
Attività di formazione del personale relativamente a:
Alfabetizzazione emotiva (una rinfrescatina fa sempre bene… )
Comunicazione efficace
Assertività, come integrazione alle nozioni di Comunicazione efficace, attraverso l’uso di role playing, della valutazione dello stile comunicativo e della creazione di alternative costruttive e produttive
Stress correlato al lavoro
Burn out


 

Marta Perini

 

MARTA VALERIA PERINI
A proposito di stress non la batte nessuno

Marta Perini è psicologa, psicoterapeuta cognitivo comportamentale e specialista in psicotraumatologia e gestione delle stress: ha fatto formazione a gruppi di lavori su tematiche come il burn out, la comunicazione efficace e lo stress correlato all’attività lavorativa.

 

 

 


 

Marta Ballabio

 

MARTA BALLABIO
Coglie al volo tutti i punti critici

Marta Ballabio è psicologa, psicoterapeuta e specialista in psicologia clinica: valutazioni psicodiagnostiche, formazione specifica nell’ambito delle dipendenze e del fine vita.

Ha svolto attività di formazione in ambito di età evolutiva, genitorialità e dipendenze. Ha tenuto corsi sull’alfabetizzazione emotiva, sulla comunicazione efficace, sullo stress correlato al lavoro e sul burn out.

 


 

AREA B

 

FEDERICA CHINAGLIA
Scrive quello che vuoi dire

Federica Chinaglia ha una grande passione nella vita: la parola come mezzo di comunicazione, da sola o associata alle immagini. Dopo felicissime esperienze nell’editoria come editor e impaginatore, si è specializzata nella comunicazione aziendale e di prodotto, lavorando come copywriter e art director. È uno dei fondatori delle Officine.

 

 

 


 

Maddalena Quaggia

 

MADDALENA QUAGGIA
Il cuore della creatività

Maddalena Quaggia lavora come web designer, con utilizzo di WP, PHP, CSS, HTML, Mailchimp. Realizza video tecnici e promozionali: ha operato anche nel mondo della televisione specializzandosi in video editing, motion graphics, animazione 2D e 3D, branding aziendale, creazione di spot aziendali, montaggio video di produzioni interne e graphic design.

 

 

 


 

ROMESH SINGHABAHU
Il web developer del futuro

Romesh è laureato in Economia ma i calcoli migliori li fa in codice binario. Programmatore iOS e Squarespace Developer, tra l’altro, crea gestionali per piccole e medie imprese con linguaggi di programmazione come Javascript e Node.js. Crede fermamente nel mondo del mobile perché, secondo lui, nel futuro il mondo sarà a portata di mano e non di click.

 

 


AREA C

 Giulia Rigoni Stern

GIULIA RIGONI STERN
La pragmatica del design

Giulia Rigoni Stern è architetto e graphic designer. Formatasi come progettista di centri benessere e SPA , è specializzata nella progettazione di interni per abitazioni e negozi. Gioca con la creatività per trovare sempre il modo di ottenere il meglio per i progetti che realizza, studiando soluzioni personalizzate per gli spazi e l’arredamento.